Post più popolari

giovedì 2 giugno 2016

Gusto cozze, prego

Il mio vagabondare per diversi Paesi e citta' mi ha portata a capire che molti degli stereotipi che abbiamo riguardo i popoli sono falsi. Per esempio, sono fermamente convinta che il cibo tedesco sia buono e non si limiti alle patate e ai brezel, ma anzi che offra tantissima varieta'.

Tipo questo:

 

La mia volonta' di superare lo stereotipo del Tedesco-che-mangia-male e' stata purtroppo subito infranta appena arrivata alla stazione di Bochum dalla publicita' del cioccolato con le patatine incorporate.

(Ho serie speranze di superare lo stereotipo del Tedesco-che-si-veste male ma, mi duole ammetterlo, ho visto molte persone con i sandali e le calze, e pure uno con la tutina aderente da ciclista tutto professionale e comunque i sandali della Birkenstock)

Quindi, a malincuore, inauguro sul blog la rubrica "Il cibo dei Tedeschi" con, come numero #1, Ritter Sport gusto Tortilla Chips.

Ora vado a rimpiangere le patatine gusto cappuccino degli Americani, e ad aspettare che la Ritter faccia uscire il nuovo gusto Cozze&Chili o Amarena&Amianto. 

2 commenti:

  1. Prova a ricrederti almeno un poco (e solo x quanto riguarda il cibo eh!) con il Ritter mandorle salate o lo yogurt alla noce ! :)

    RispondiElimina